Rifacimento sedie e imbottiture eleganti a Rho


riparazione di sedia antica

Franco Mariani Tappezziere da oltre cinquant'anni è azienda leader nel settore della realizzazione di lavori di tappezzeria e rifacimento sedie a Rho. Il negozio dispone di un laboratorio artigianale, dove personale esperto e abile confeziona e realizza tende su commissione, si occupa di rifacimento sedie, restauro poltrone e salotti e molto altro ancora.

Il segreto del successo dell'attività sta nella passione del personale, che si riflette sulla scelta di tendaggi pregiati, rifiniture eleganti e modelli sempre attuali. Chiunque desideri dare una nuova vita a sedie, divani, poltrone e letti, sia in pelle sia in qualsiasi tipo di stoffa, troverà in Franco Mariani Tappezziere un interlocutore affidabile e cordiale. Non esitate a contattare il negozio di Rho per scoprire come rendere ancora più bella la vostra casa.

Nuova vita alle vostre sedie, anche a milano e provincia


fase di restauro e rifacimento di sedia

Avete in casa vecchie sedie logore ma non volete separarvene? Contattate gli artigiani di Franco Mariani Tappezziere. Nel laboratorio di Rho sapranno come consigliarvi per rinnovare completamente il vostro salotto o la vostra cucina. Il servizio di rifacimento sedie offerto è perfetto per chi apprezza il valore degli oggetti e non aderisce alla mentalità consumistica del nuovo a tutti i costi: una sedia rifoderata può diventare un pezzo unico, un valore aggiunto per la vostra casa, e soprattutto può rispondere esattamente alle vostre idee di stile (cosa non sempre possibile quando se ne acquista di nuove).

Riscoprite un nuovo modo di intendere l'arredamento che affonda le radici in un sapere manuale che, anni dopo anni, si tramanda di artigiano in artigiano; una filosofia estetica che valorizza i materiali e il loro utilizzo e coniuga alla perfezione il bello con ciò che è funzionale. Chiamate subito il laboratorio di Rho per saperne di più e chiedere un preventivo gratuito per il servizio di rifacimento sedie.

Compilate il modulo di contatto per richiedere informazioni 

Share by: